Diario di una rompiballe senza arte nè parte: una valvola di sfogo contro il logorio della vita moderna per me che non bevo il Cynar


venerdì 3 aprile 2009

Ma le margherite non usano più?

Mi piacerebbe molto sapere se c'è davvero qualcuno che spende soldi per farsi mandare quelle cagate di giochini sulle affinità tra nomi, segni zodiacali e impronte digitali di Jamba? che divertimento c'è, ma soprattutto, se anche uno lo trovasse vagamente divertente (auspicando che non vengano considerati come fonte attendibile per una relazione futura), ma vale davvero la pena spendere soldi per questo?
no perchè, con le margherite che ci sono nei prati si ottiene lo stesso risultato e secondo me è pure più attendibile....ve lo ricordate il vecchio m'ama, non m'ama? sì capisco che chiedere la percentuale di affinità ad una margherita risulti un pochino difficoltoso: la povera margheritina potrebbe non averne voglia, indispettita dal fatto che l'avete strappata da terra, ma che cambia? non mi direte mica che un pò ci credete vero? no, perchè sarebbe scemo, e allora se mi dite di no come giustificare la spesa? boh
Non voglio neanche dilungarmi su quanto cretini ci credano quelli di Jamba per cadere in questi tranelli, anzi, ho pure paura a farlo perchè mi sa che alla fine ci guadagnano anche.....oh, sapete che vi dico, se mi date il nome vostro e della vostra anima gemella, l'affinità ve la faccio pure io....gratis.


... e ora, per favore, un minuto di silenzio per tutte le povere margheritine che ho strappato da terra e che ricordo con grande dolore, ma a cui devo la mia vita sentimentale a volte felice, altre meno :D

Nessun commento: