Diario di una rompiballe senza arte nè parte: una valvola di sfogo contro il logorio della vita moderna per me che non bevo il Cynar


lunedì 3 gennaio 2011

Un messaggio ai followers\lettori fissi

Tempo fa cercavo un pò di dritte per aumentare le visite sull'altro blog: ho notato che tanti suggeriscono di fare visite a caso sugli altri blog lasciando magari un commento o aggiungendo il proprio profilo ai cosiddetti "followers", cosicchè da attirare l'attenzione e invitare gli altri a fare lo stesso.
Onestamente, oltre a trovarlo triste e poco edificante a livello di soddisfazione personale, mi sembra anche che poi la faccenda finisca lì. Mi spiego meglio: quanti di voi che avete cliccato sul famoso "segui" di Blogger avete poi realmente seguito tale blog?
Io invito chiunque passi di qua (e anche di là) a non diventare lettori fissi se non avete reale interesse, e per due semplici motivi: primo perchè tanto io non ricambio il favore a meno che non trovi veramente bello il vostro di blog, secondo perchè preferisco la regola del "pochi ma buoni". Grazie

Nessun commento: