Diario di una rompiballe senza arte nè parte: una valvola di sfogo contro il logorio della vita moderna per me che non bevo il Cynar


lunedì 21 febbraio 2011

Sono il grande fratello...

...e mi piace controllare chi viene a leggere il mio blog. Questo mi è possibile grazie ad un furbissimo widget chiamato "live traffic feed"; mi dice a che ora c'è stata una visita, da dove proviene, e attraverso quale sito mi ha trovato (lo potete benissimo vedere anche voi, è sulla destra del blog, faccio tutto alla luce del sole io :D).
Veniamo al dunque: sabato pomeriggio alle ore 17.30 ho ricevuto una visita da Arcore di qualcuno che mi ha trovato cercando su google "esprimere dissenso"....secondo voi sarà stato Lui? lol

1 commento:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH fai attenzione che per molto meno ha fatto chiudere dei blog :-))))